I nostri Valori

Qualità

Sostenibilità

Appartenenza

IMG_1769.jpg

Qualità

Il brand Léa Swann, sin dalla sua nascita, ha come mission l'offerta di un prodotto di alta Qualità. Per questo curiamo ogni particolare attentamente, dalla ricerca dei filati ai processi di produzione. Effettuiamo internamente fino a tre controlli qualità sui capi.

Nella fase di creazione di ogni collezione ricerchiamo filati naturali e innovativi che possano donare nuove sensazioni al tatto, e studiamo modellistiche inedite.

Sostenibilità

Il nostro Brand è impegnato verso una produzione etica e sostenibile.

 

Nell'ideazione dei capi Léa Swann, poniamo massima attenzione alla loro durabilità, così da permettere a chi li possiede di indossarli nel tempo. 

Selezioniamo i migliori filati naturali per crearli, dal Mohair al Cashmere, dal Lino al Cotone.

Operiamo nel rispetto dell'ambiente anche nel reparto logistico, ottimizzando le spedizioni

con colli di cartone riciclato, studiati ad hoc secondo le dimensioni dei nostri capi.

NOVITA' 2022

Dalla Primavera 2022, Léa Swann ha aderito al nuovo programma "DON'T JUDGE A BOX BY IT'S COVER" di Ecomoda Distribuzione, che permette grazie al rigenerazione di scatole usate, un azzeramento delle produzioni di cartone per imballaggi utilizzato per rifornire i nostri Corner Store.

 

IMG_1859.jpg

Appartenenza

L'artigianalità necessaria per creare un capo di alta qualità secondo i nostri standard è presente solo nel Bel Paese, i capi Léa Swann sono ideati, realizzati e prodotti solo in Italia.

La nostra formula:

 

Stile Italiano + produzione Italiana = vero 100% Made in Italy